In montagna o al mare? Ecco le mete preferite dagli italiani per Capodanno

In montagna o al mare? Ecco le mete preferite dagli italiani per Capodanno

ROMA – Per il Capodanno 2023 tra le mete più gettonate ci sono l’Egitto ed i Caraibi, ma anche Santo Domingo ed il tour del Marocco. Per la montagna, poi, cambia il tipo di domanda: gli italiani non partono più solo per sciare ma prevalentemente alla ricerca di relax, wellness, edonismo e enogastronomia.

grafiche ottobre 2022

A stilare la classifica e tracciare il quadro delle preferenze, proponendo pacchetti ad hoc a seconda delle destinazioni e delle date, è Vamonos Vacanze, tour operator che promuove il format ERA: Experiential, Relax & Adventure.

grafiche ottobre 2022

“Abbiamo voluto essere e siamo stati fin dall’inizio una specie di club, una community – spiega Emma Lenoci, founder di Vamonos Viaggi Eventi srl – per gente appassionata di viaggi allettata dal poter vivere nuove esperienze e nuove emozioni“.

grafiche ottobre 2022

“L’esperienza – ancora Lenoci – è molto simile ad un vero e proprio circolo perché poi i nostri membri tendono a ripeterla e spesso si rincontrano proprio durante i nostri viaggi. L’ideale, insomma, per i gruppi di amici che vogliono partire insieme o per chi è solo e vuole fare nuove conoscenze”.

grafiche ottobre 2022

Fonte: Agenzia Dire, www.dire.it

Last Updated on 31 Dicembre 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati