Imprese, Corrado-Zuccalà (M5S): “Auguri buon lavoro a Neodirettrice sede P&G Pomezia”

Imprese, Corrado-Zuccalà (M5S): “Auguri buon lavoro a Neodirettrice sede P&G Pomezia”

Pomezia – “Auguriamo buon lavoro alla neo direttrice della sede P&G di Pomezia, Giuliana Farbo, prima donna a capo dello stabilimento. Siamo orgogliosi di questo esempio virtuoso che vede una dirigente donna e mamma alla guida di una delle aziende storiche del polo industriale del Lazio, presente a Pomezia dal 1963 e che da allora ha dimostrato capacità di rinnovamento, anche durante la crisi legata alla pandemia da Covid19, con investimenti mirati sulla sostenibilità ambientale, l’innovazione digitale e la Parità di genere fondata sul merito e le competenze. Tutti temi che sono ormai patrimonio, non solo del Movimento 5 Stelle, sia per quanto riguarda l’amministrazione locale del Comune di Pomezia che a tutti i livelli istituzionali, ma di tutte le Istituzioni che oggi devono guidare la ripresa dalla crisi pandemica Covid secondo le linee guida indicate per il Recovery Fund” – così la Consigliera regionale M5S del Lazio, Valentina Corrado.

“Stiamo parlando di un’azienda che è ormai parte integrante del territorio e che si inserisce all’interno di un importante lavoro di sinergia tra il Comune di Pomezia a guida 5stelle e le imprese del territorio attraverso il Tavolo istituzionale POINT (Pomezia Open Innovation Team), che ha proprio l’obiettivo di creare un collegamento, una sinergia sia tra le aziende che operano sul territorio che fra queste ultime e la comunità locale (scuole, associazioni ecc.). Uno strumento che prima era affiancato anche da visite periodiche in presenza presso le aziende del polo industriale proprio per mantenere il filo del dialogo costante ma che purtroppo attualmente abbiamo dovuto interrompere tenendo in piedi solo la sede di confronto del tavolo ma che abbiamo intenzione di ripristinare appena le condizioni sanitarie lo permetteranno” – spiega Corrado.

“Aziende come P&G arricchiscono di opportunità il nostro territorio” – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – “rappresentando la storia e la cultura di una comunità laboriosa e produttiva come quella pometina. È nostro dovere condividere i progetti di crescita per la nostra Città con chi, da tanti anni, lavora con impegno e passione, a maggior ragione quando si investe su ambiente, innovazione e risorse umane su base meritocratica”.

Last Updated on 6 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati