Immigrazione, Silvestroni (FdI) – Flash mob contro decreto “INsicurezza” a Roma e provincia

Immigrazione, Silvestroni (FdI) – Flash mob contro decreto “INsicurezza” a Roma e provincia

All’appello dell’On. Marco Silvestroni (FdI) la Provincia di Roma risponde con una serie di Flash mob contro il decreto “INsicurezza”: oggi a Guidonia e Tivoli, domani Fiumicino, è pronta anche Ardea, poi Albano, Velletri e Marino.

I circoli e i dirigenti provinciali di FdI si sono mobilitati e manifestano nei luoghi simbolo del degrado contro un Governo che “invece di pensare agli italiani blocca il Parlamento per approvare un decreto che spalanca le porte a flotte di barconi di immigrati clandestini che fa arricchire assassini e mafiosi“.

Fratelli d’Italia si oppone e non fermerà la protesta fino alle dimissioni di Conte” dichiara Marco Silvestroni. “Ci battiamo contro chi non fa gli interessi degli Italiani con ripugnanti show televisivi dove si vietano gli spostamenti di cittadini italiani da un Comune all’altro ma consente e favorisce spostamenti di immigrati clandestini tra il continente Africano e l’Italia“.

La furia immigrazionista delle sinistre va fermata adesso” conclude Silvestronie questo Governo deve dimettersi perché è anti-italiano“.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati