Il Pulmino per disabili dell’associazione Shanky di Velletri ora dotato di gradino elettrico per salita e discesa

Il Pulmino per disabili dell’associazione Shanky di Velletri ora dotato di gradino elettrico per salita e discesa

Velletri – Il servizio del pulmino per disabili e persone bisognose dell’ associazione “Shanky “di Velletri, è dotato ora di un ulteriore strumento di sostegno alla salita a bordo e alla successiva discesa.

L’associazione Shanky Quad Club “Carlo Antonelli”, come stabilito dall’art. 4 del proprio STATUTO

Presegue esclusivamente finalità di solidarità sociale, non ha fini di lucro è una “ONLUS” (95030620587) ed ha il seguente oggetto:
Creazione di una rete informativa, di coordinamento e di aiuto per ottimizzarne l’operato, tra le varie associazioni di volontariato di carattere locale, nazionale ed internazionale operanti in favore di soggetti disagiati e/o con disabilità.
Rispetto dell’ambiente e del territorio, da attuarsi anche attraverso:

  • La pubblicazione di materiale informativo,
  • L’organizzazione di: convegni, seminari, eventi e campagne di sensibilizzazione e manifestazioni anche a scopo di beneficienza e di solidarietà.
    L’associazione può svolgere le sue attività in collaborazione con qualsiasi altra istituzione pubblica e/o privata nell’ambito, associandosi, se necessario, con Enti e/o Istituzioni anche nel campo dell’Arte, dell’Editoria, della Multimedialità e dello Spettacolo.

È dedicata a CARLO ANTONELLI (1957 – 2008) e si è costituita il 7 SETTEMBRE 2009 con la denominazione Shanky Quad Club “Carlo Antonelli”.

Per la prenotazione del servizio trasporto (gratuito) dal LUN a VEN (nn. 06/96158256 – 06/96158271). Il Servizio copre l’intero territorio dell’ASL ROMA6 (21 Comuni)

Il presidente dell’Associazione “Shanky ” Elio Delle Chiaie, sempre attivo sul territorio ha dichiarato: ” Ancora un passo in avanti verso l’ aiuto alle fasce più deboli grazie al volontariato e all’impegno di tutti gli associati, ora abbiamo ulteriormente attrezzato il pulmino. Che è a disposizione per tutti coloro che ne faranno richiesta, non solo dei soci, con delle reali necessità di deambulazione e trasporto. Il Dobló è dotato di pedana per “carrozzati” e di “gradino scorrevole” per chi ha difficoltà più lievi di movimento”.

Last Updated on 13 Ottobre 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati