Il gruppo GVC porta i servizi ambientali ai Castelli Romani

Il gruppo GVC porta i servizi ambientali ai Castelli Romani
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

ll Gruppo GVC, nell’erogazione dei servizi ambientali su tutto il territorio romano, apre la sua filiale a Grottaferrata, centro nevralgico dei Castelli Romani, e propone le proprie competenze di settore con tutte le sue cinque aziende specializzate.


È un’azienda in rapida crescita con un percorso imprenditoriale in costante evoluzione, consolidatosi nel tempo.
Il Gruppo GVC basa il proprio piano di sviluppo sulla valorizzazione delle risorse umane, attraverso alta formazione e percorsi di sviluppo delle competenze che ne caratterizzano la solidità. Come più volte ravvisato dal Sig. Borea, CEO del gruppo, “la vera chiave del successo non si misura nel mero fatturato ma da un corretto piano di sviluppo, incentrato sulle risorse umane e sul lavoro di squadra”.

Peculiare è la diversificazione dei servizi e degli annessi clienti, tra i quali si annoverano tanto le attività commerciali quanto gli enti pubblici, passando per gli stabili privati e condominiali.

LE AZIENDE DEL GRUPPO
La GVC 2016 è esperta nella manutenzione del verde, sistemazione di giardini, parchi e aiole, nella potatura e nell’abbattimento di alberi ad alto fusto nel rispetto degli standard di qualità UNI EN ISO 9001:2015. È altresì specializzata nella pulizia di uffici, stabili e condomini.

La Easy Clean Service specializzata nei servizi di pest-control offre sanificazione, servizi di disinfestazioni, derattizzazioni, trattamento tarli e cimici in ambienti privati e condominiali, nel rispetto degli standard di qualità UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 16636 con la massima professionalità.

La GVC Ambiente offre i propri servizi nel settore della sanificazione e manutenzione delle reti fognarie tanto ai condomini quanto a privati e uffici. Specializzata in video ispezioni, interventi di disostruzione mediante sonda Canal-jet ed attività idrauliche connesse. Il suo punto di forza è la reale reperibilità h24 e un servizio di customer service integrato, volto ad affiancare il cliente nella comprensione e risoluzione della problematica.


La Domus Aedifica opera nel ramo delle ristrutturazioni di interni ed esterni inclusi lavori in quota. La struttura offre un servizio fresco, moderno e professionale, volto a soddisfare le più alte esigenze dei propri clienti. Previo un sopralluogo gratuito, la Domus Aedifica propone a stretto giro il miglior preventivo per servizi di ristrutturazione di appartamenti o uffici, rifacimento bagni o pavimentazioni interne ed esterne.

La GVC Multiservice è specializzata nell’erogazione di tutti i servizi emessi dalle aziende del Gruppo GVC sul territorio dei Castelli Romani. La GVC Multiservice è l’azienda più giovane del gruppo e nasce dal desiderio imprenditoriale di espandersi sul territorio laziale creando una realtà in grado di offrire tutti i servizi del Gruppo sul territorio dei Castelli Romani garantendo la professionalità e la rapidità di un servizio offerto sul posto.


I VALORI CHE LO CONTRADDISTINGUONO
Il cuore del business del Gruppo GVC si riconduce tanto alla valorizzazione delle risorse umane quanto alla professionalità nell’esecuzione di ogni singolo servizio, passando per la costante ricerca della soddisfazione del cliente. Così facendo, dal 2012, vanta più di 7000 commesse concluse, più di 6000 clienti soddisfatti e 3 sedi in provincia di Roma.

PERCHE’ AFFIDARSI AL GRUPPO GVC
L’organigramma aziendale permettere di offrire al cliente quelle attenzioni che si possono agilmente sinterizzare come segue:
• Reperibilità H24
• Customer Service Dedicato
• Preventivo Personalizzato
• Sopralluoghi Gratuiti Da Parte Di Un Tecnico Esperto
• Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 16636
• Conoscenza del territorio


La nuova sede in Via Garibaldi 17, Grottaferrata, merita dunque di essere presa in considerazione per ogni necessità

Last Updated on 23 Ottobre 2021 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati