Il futuro dell’Avis comunale di Velletri: una nuova prestigiosa sede

Il futuro dell’Avis comunale di Velletri: una nuova prestigiosa sede

Velletri – Si è tenuto sabato 5 marzo presso il ristorante “Casale della Regina” a Velletri, il consueto appuntamento con l’Assemblea annuale dell’Avis Comunale di Velletri, primo appuntamento del 65° anniversario dell’Associazione.

Il presidente Luciano Rutigliano, dopo i consueti saluti di rito, ha dato il via ai lavori assembleari con la proposta della nomina a segretari di Fabio Leandri ed Elisa Sciotti.

grafiche febbraio

Subito dopo il presidente Rutigliano ha dato la parola alla dr.ssa Margherita Castegnaro, che, in qualità di organo di controllo, ha riferito all’assemblea sulla nuova metodologia per la redazione del bilancio in conformità della riforma del terzo settore con la lettura della relazione, attestando la regolarità del bilancio consuntivo 2021.

Successivamente il presidente ha esposto all’assemblea la relazione del consiglio direttivo sulle attività svolte dall’Associazione nel corso dell’anno 2021, mentre la tesoriera Monica Felci ha relazionato ai presenti il bilancio preventivo per l’anno 2022.

A seguire è intervenuto in videochiamata il sindaco Orlando Pocci, informando l’assemblea dell’avvenuta approvazione in consiglio comunale del nuovo regolamento per l’acquisizione dei beni immobili comunali, permettendo così la cessione della nuova sede (ex palestra Pennacchi) all’Avis Comunale di Velletri.

“La realizzazione della nuova sede sarà motivo di orgoglio per la nostra città, e diventerà un fiore all’occhiello non solo a livello regionale, ma anche nazionale”, queste le parole del sindaco Pocci.
Dopo i vari interventi si è dato corso alla nomina dei delegati che parteciperanno all’assemblea provinciale che si terrà a Montecompatri il prossimo 26 marzo, all’Assemblea Regionale del 30 aprile che si terrà a Velletri per la prima volta e, infine, per l’Assemblea Nazionale che si svolgerà dal 19 al 21 maggio a Perugia.

Last Updated on 9 Marzo 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati