Il Comune di Marino presente alla 38^ Assemblea nazionale di ANCI

Il Comune di Marino presente alla 38^ Assemblea nazionale di ANCI

Marino – Come annunciato nel corso del Consiglio Comunale di insediamento il Sindaco Stefano Cecchi sta partecipando alla 38^ Assemblea nazionale dell’ANCI dal titolo “Rinasce l’Italia. I Comuni al centro della nuova stagione” che si tiene a Parma fino all’11 novembre 2021.

L’evento, che coinvolge Sindaci, amministratori e rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale in un focus di dialogo sui principali temi d’interesse per i Comuni, è iniziato ieri con la Cerimonia di apertura alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“Ho preso parte alla prima giornata, con la cerimonia di apertura presieduta dal Presidente della Repubblica, dell’Assemblea annuale di ANCI – riferisce il Sindaco Cecchi – Solo uno dei primi impegni a livello nazionale a cui prendo parte in qualità di Sindaco del Comune di Marino che con orgoglio rappresento, per valorizzare il nostro territorio e renderlo parte di qualcosa di grande e importante.

Un programma, quello dell’ANCI, che comprende digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo ma anche rivoluzione verde e transizione ecologica, inclusione, coesione e salute.

Parole chiave per lo sviluppo e la rinascita del nostro Comune affiancato da tutti gli altri del resto d’Italia, che si legano perfettamente agli obiettivi di questa nuova Amministrazione”.

Last Updated on 10 Novembre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati