Il Ciampino Aniene chiude la regular season con un sconfitta interna

Il Ciampino Aniene chiude la regular season con un sconfitta interna
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ciampino – In un PalaTarquini vestito a festa il Ciampino Aniene chiude la propria regular season con un’amara sconfitta. Senza Isi e Guti la banda di Ibañes gioca un ottimo primo tempo, pur sbattendo su un fenomenale Weber, e termina la prima frazione sotto di uno con un pizzico di sfortuna. La ripresa vede la banda di Nitti scappare via: i padroni di casa provano a riaprirla col power play, ma questo dà il là ai lucani che chiudono la contesa con un pesante 6-2. Ora, per sperare in un posto nei playoff, serve attende il verdetto finale del ricorso riguardo la partita Real San Giuseppe-Syn-Bios Petrarca.

PRIMO TEMPO – Il primo tempo vede le due squadre darsi battaglia con grinta e cuore. Il Ciampino Aniene fa i conti con un Weber in formato monstre che non fa passare nulla. Il CMB, invece, sbatte sui legni e lotta con l’imprecisione. A sbloccare la gara ci pensa Josete a un minuto dall’intervallo pescando un jolly dalla propria area di rigore che beffa Casassa: si va all’intervallo con l’1-0 per gli ospiti.

grafiche aprile 2022

SECONDO TEMPO – Nella ripresa il Ciampino Aniene prova a pareggiare ma il CMB Matera riesce a sfuggire con la doppietta di Oitomeia nel giro di un minuto. Prima del decimo minuto anche Josete cala la personale doppietta per il momentaneo 4-0 ospite. Raubo accorcia siglando la prima rete di giornata dei laziali, ma poco dopo Josete va di nuovo in gol. Cesaroni, sfruttando la porta sguarnita, mette dento anche il 6-1, mentre nel finale Wilde rende – per quanto possibile – meno amaro il passivo.

CIAMPINO ANIENE-OPIFICIO 4.0 CMB MATERA 2-6 (0-1 p.t.)
CIAMPINO ANIENE: Casassa, Pina, Wilde, Diaz, Joao Salla, Bertolini, Raubo, Divanei, Pilloni,
Ferretti, Portuga, De Filippis, Buricca. All. Ibañes
OPIFICIO 4.0 CMB MATERA: Weber, Josete, Santos, Cesaroni, Mohammed, Stazzone, Pulvirenti,
Basile, Braga, Arvonio, Fatiguso, Romagnoli, Oitomeia, Strippoli. All. Nitti
MARCATORI: 18’55” p.t. Josete (CMB), 5’37” s.t. Oitomeia (CMB), 6’36” Oitomeia (CMB), 8’58” Josete (CMB), 9’27” Raubo (CA), 13’31” Josete (CMB), 15’31” Cesaroni (CMB), 15’52” Wilde (CA)

studio legale giussani roma

AMMONITI: Pina (CA), Romagnoli (CMB)
ESPULSI: al 8’40” del s.t. De Filippis (CA) e Pulvirenti (CMB)
ARBITRI: Paolo De Lorenzo (Brindisi), Saverio Carone (Bari) CRONO: Giovanni Zannola (Ostia Lido)

Last Updated on 22 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati