Il Centro Anziani Frattocchie di Marino avvia le attività il 3 settembre: si parte con il burraco e scacchi al parco

Il Centro Anziani Frattocchie di Marino avvia le attività il 3 settembre: si parte con il burraco e scacchi al parco

Marino – Il Centro Anziani Frattocchie di Marino APS parte con la sua nuova attività “Burraco e Scacchi al Parco” indirizzata i soci e agli ultrasessantenni che vorranno unirsi. Il primo appuntamento è per il 3 settembre 2022, ore 17 a Parco Sassone, via Appia vecchia sede, per avviare le giocate di Burraco e di Scacchi. A comunicarlo sono il Presidente Claudio Bornaccioni e la Vicepresidente Alba Violetta La Bruna. 

Il Centro Anziani Frattocchie di Marino” precisano i dirigenti Bornaccioni e La Bruna “avvia da settembre un’importante iniziativa di socializzazione il sabato presso il Parco Sassone“. 

Tutti i  sabati di settembre dalle ore 17, a partire dal 3 settembre prossimo, si potrà giocare insieme a Burraco e a Scacchi” precisano i due dirigenti del Centro Anziani.

L’attività è aperta a tutti gli attuali soci e anche a chi, degli anziani ultrasessantenni, vorrà unirsi all’iniziativa.

grafiche aprile

Sarà possibile durante questi incontri” precisano Bonaccioni e La Bruna “rinnovare l’adesione o iscriversi come nuovi soci al Centro Anziani Frattocchie di Marino APS per il nuovo anno sociale. Pur non avendo ancora il Comune di Marino adempiuto ai suoi impegni, stipulati negli accordi firmati per la messa a disposizione della sede naturale del Centro a via Nettunense Vecchia, il Protocollo d’Intesa firmato con il Comitato di Quartiere che gestisce il Parco Sassone ci ha permesso di avviare già delle attività nel Parco, in attesa che sia fatta giustizia e che ci venga riconosciuto quanto stabilito e già approvato nella Convenzione firmata dal Comune lo scorso novembre“.

 “Vi aspettiamo dunque al Parco Sassone sin dal sabato 3 settembre dalle 17 in avanti” concludono il Presidente Claudio Bornaccioni e la Vicepresidente Alba Violetta La Bruna “per passare insieme qualche ora di sereno piacere a contatto con la natura“.

Last Updated on 2 Settembre 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati