Idea-regalo per Natale: in arrivo la Tuscolo Card 2021

Idea-regalo per Natale: in arrivo la Tuscolo Card 2021

Ideata appositamente per chi desidera vivere Tuscolo in maniera ancora più intensa, è arrivata finalmente la Tuscolo Card 2021.

Si tratta di un nuovo strumento, pensato per creare un rapporto speciale con il pubblico più affezionato, con quei visitatori che, pur avendo da poco scoperto il Tuscolo, se ne sono subito innamorati, ma anche con chi ancora non lo conosce e ha voglia di lasciarsi stupire dal suo incredibile fascino.

L’intenzione è quella di costruire una rete di sostenitori del Parco Archeologico Culturale di Tuscolo, una community che contribuisca allo sviluppo del sito, non solo con il proprio sostegno economico, ma anche con le proprie idee.

La stagione appena trascorsa, pur nella sua eccezionalità, ha dimostrato come il Parco di Tuscolo sia un sito estremamente attrattivo” spiega il Commissario Danilo Sordi.

Infatti, nei soli mesi che vanno da giugno a settembre sono stati staccati quasi 2000 biglietti. Gran parte dei visitatori” prosegue Sordiera la prima volta che veniva a Tuscolo“.

Proprio per non perdere il contatto con questi nuovi visitatori” conclude il Commissario della Comunità Montana “e per rinsaldare il legame con gli abituali fruitori del Parco, abbiamo pensato di promuovere subito il progetto della Tuscolo Card, in tempo la prossima stagione 2021“.

Una bella occasione di vivere e fruire il nostro Parco Archeologico” dichiara il Subcommissario Serena Garagrazie a uno strumento semplice, ma che consentirà di avere molteplici agevolazioni. Stiamo lavorando tanto per la valorizzazione e la promozione del Tuscolo, dal punto di vista naturalistico, archeologico, ma anche promuovendo eventi e iniziative“.

Questa card” conclude Serena Garaè frutto di un percorso che ci ha fatto capire quanto Tuscolo sia un luogo amato, un modo per premiare i tanti visitatori che ogni anno ci spronano a fare sempre meglio“.

L’acquisto della Tuscolo Card consentirà di vivere il Parco tutto l’anno, con accesso illimitato e gratuito all’area archeologica e la partecipazione a un programma di iniziative esclusive per i possessori della card che saranno realizzate a Tuscolo, presso altri siti culturali del territorio e online e che prenderanno avvio già a gennaio.

Sono previste anche diverse agevolazioni per la partecipazione ai nuovi programmi culturali, alle attività didattiche e agli eventi speciali che saranno organizzati durante il 2021 dal Parco e, infine, sconti sui servizi presso l’area attrezzata e una newsletter dedicata per essere costantemente aggiornati.

La Tuscolo Card potrà essere acquistata da oggi on line sul sito del Parco Archeologico CLICCANDO QUI, oppure direttamente a Tuscolo domenica 20 dicembre dalle 10.30 alle 13.30.

Chi sceglierà di acquistare online, riceverà subito per email una versione digitale e potrà ritirare la Tuscolo Card domenica 20 dicembre o successivamente presso la biglietteria alla riapertura del Parco.

La Tuscolo Card 2021 è in vendita al prezzo di € 20, ha validità fino al 31 dicembre 2021 e per essere utilizzata va obbligatoriamente attivata. Per chi acquisterà la Tuscolo Card entro il 31 dicembre 2020 in omaggio anche una copia dell’ultimo numero della rivista Forma Urbis dedicato proprio a Tuscolo.

Per maggiori informazioni sulla Tuscolo Card, è possibile visitare il sito Internet https://www.tuscolo.org/.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Un pensiero su “Idea-regalo per Natale: in arrivo la Tuscolo Card 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati