Hub vaccinale Tor Vergata, Nicola Franco: “eccellenza che è fulcro della rigenerazione del municipio VI”

Hub vaccinale Tor Vergata, Nicola Franco: “eccellenza che è fulcro della rigenerazione del municipio VI”

Roma – “Ringrazio davvero di cuore il Direttore Generale del Policlinico Tor Vergata, dott. Giuseppe Quintavalle, per avermi dato la grande opportunità di visitare l’hub vaccinale, sito presso la croce di San Giovanni Paolo II – così in una nota stampa Nicola Franco, Presidente del Municipio VI delle Torri – Ho potuto vedere con i miei occhi il grande lavoro che svolgono tutti gli operatori sanitari, quotidianamente, al servizio della comunità e per il benessere di tutti. 

A cominciare dalla Croce Rossa Italiana e dal personale medico sanitario, fino alle molte società e aziende che collaborano insieme, in nome del bene comune, l’impegno profuso è eccezionale e straordinario, coordinato in maniera eccellente dal dott. Quintavalle. Grande umanità e dedizione, tutta la squadra del Policlinico Tor Vergata si dimostra ancora una volta un’eccellenza situata all’interno del Municipio VI delle Torri, in grado di qualificarsi come fulcro attorno cui ruota il processo di rigenerazione sociale e urbana di cui abbiamo bisogno. 

Facendo seguito al primo incontro con il dott. Quintavalle, all’indomani della mia elezione a Presidente, sono felice di poter dire che con questa giornata inizia un percorso di stretta collaborazione e proficuo lavoro per la riqualificazione del nostro territorio, con al centro il rapporto tra l’Istituzione municipale, il Policlinico Tor Vergata e la città universitaria”

Lo dichiara in una nota stampa il Presidente del Municipio VI delle Torri, Nicola Franco 

Last Updated on 25 Dicembre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati