Huayra Codalunga premiata al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este

Huayra Codalunga premiata al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este

(Adnkronos) –
Pagani Automobili è lieta di annunciare la vittoria di Huayra Codalunga al prestigioso Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2023, che si è svolto lo scorso fine settimana. Più precisamente la vettura si è aggiudicata il Design Award, nella categoria “Concept Cars & Prototypes”. 
Christopher Pagani, Marketing Director di Pagani Automobili, ha dichiarato: Siamo orgogliosi di ricevere questo trofeo che premia, innanzitutto, i nostri clienti che, con le loro aspirazioni e desideri, collaborano attivamente alla creazione delle nostre vetture. E la Huayra Codalunga ne è l’esempio migliore. Voglio ringraziare tutte le persone di Pagani Automobili, per la loro passione e il loro lavoro quotidiano, ed i tanti appassionati giunti qui sul lago di Como, che hanno votato la nostra Hypercar e non solo. Siamo una piccola realtà nella Motor Valley, nata 25 anni fa, che continua a porre al centro delle sue attività, le persone con i loro sogni, i loro desideri e le loro ambizioni”. “
Huayra Codalunga è un tributo ai carrozzieri italiani e alle auto da corsa degli anni 60, vetture che amo tanto e che mi riportano a quando ero bambino, e che proprio per questo riesco a disegnare con grande semplicità, ha commentato Horacio Pagani, Founder & Chief Designer.
Siamo felici di aver conquistato questo premio alla nostra prima partecipazione all’appuntamento di automobili d’epoca più esclusivo e ricco di tradizione del mondo, in una categoria che rappresenta il punto di collegamento tra il glorioso passato e l’entusiasmante futuro dell’auto".
  —[email protected] (Web Info)

Last Updated on 25 Maggio 2023 by Redazione

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati