Hertz E-Xperience: il noleggio si elettrifica

Hertz E-Xperience: il noleggio si elettrifica

(Adnkronos) –
Hertz Italia ancora una volta è protagonista della mobilità, questa volta di quella sostenibile e a zero impatto sull’ambiente.  Il noleggio EV rappresenta un’offerta ulteriore che Hertz Italia propone ai suoi clienti, dimostrando che con un’auto elettrica è possibile viaggiare e spostarsi, anche in città, in assoluto relax e semplicità.  Al ritiro dell’auto elettrica noleggiata, il cliente riceverà un token che gli consentirà di effettuare ricariche elettriche senza alcuna necessità di effettuare registrazioni. Alla consegna del veicolo, le operazioni di ricarica saranno elencate e addebitate in una fattura a parte. L’offerta di Hertz Italia per quanto concerne i veicoli elettrici include anche alcuni modelli di Selezione Italia.  
Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato: “La mobilità ha spostato l’asse verso l’innovazione, portando nell'industria dell'auto una vera e propria rivoluzione. Negli ultimi cinque anni questo fenomeno ha avuto una notevole accelerazione proprio con la mobilità elettrica. Un ulteriore cambiamento anche per Hertz. Siamo ben consapevoli dell’importanza di un approccio olistico a questa materia complessa e della necessità di una visione integrata.
 Per questo abbiamo sviluppato importanti partnership a livello globale con Uber e Lyft ad esempio, con UFODRIVE per la loro tecnologia applicata al car sharing.  Siamo all’inizio ma continuiamo ad investire con determinazione in questa direzione, sull’incremento della flotta, sulla definizione di servizi ad hoc. Il noleggio dell’auto elettrica, infatti, presenta alcune specifiche necessità, diverse da quelle delle auto endotermiche.  Una su tutte, nell’approntamento dei veicoli, cambia la tempistica di “rifornimento”. Sappiamo che ricaricare l’auto elettrica richiede un tempo più prolungato del rifornirsi di carburante liquido.  È fondamentale organizzare bene il servizio, e noi lo facciamo da 105 anni”.  —[email protected] (Web Info)

Last Updated on 19 Maggio 2023 by Redazione

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati