Grottaferrata, Terminato il primo giro di consultazioni del Sindaco con le forze di maggioranza

Grottaferrata, Terminato il primo giro di consultazioni del Sindaco con le forze di maggioranza

Grottaferrata — Si è concluso nella mattina di sabato 18 giugno il primo giro di consultazioni tra il nuovo Sindaco di Grottaferrata Mirko Di Bernardo e le forze politiche di maggioranza. Gli incontri, volti a definire l’assetto amministrativo della nuova Giunta che guiderà la città di Grottaferrata, hanno visto la partecipazione attiva di tutti i partiti e le liste civiche che hanno portato Di Bernardo alla vittoria, con lo stesso spirito di cooperazione e condivisione che ha contraddistinto la coalizione dai tavoli politici alla campagna elettorale, fino alla vittoria al primo turno lo scorso 12 giugno.

studio legale giussani roma

“Siamo a lavoro per definire il prima possibile la composizione della Giunta comunale – ha detto il Sindaco Di Bernardo – così da poter dare ufficialmente inizio a una nuova stagione politica per il nostro Comune, portando avanti i progetti e le politiche amministrative contenuti nel programma condiviso e partecipato che sarà il faro dell’azione politica da qui ai prossimi anni”.

grafiche aprile 2022

Le consultazioni proseguiranno la prossima settimana, al termine delle quali verrà annunciata la composizione della nuova Giunta e la data del primo Consiglio comunale.

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati