Grottaferrata, Siamo Grottaferrata: “Per la nostra lista ottimo risultato. Complimenti a Di Bernardo. Pronti a governare”

Grottaferrata, Siamo Grottaferrata: “Per la nostra lista ottimo risultato. Complimenti a Di Bernardo. Pronti a governare”

Grottaferrata – “Con 688 voti di lista e terza forza della coalizione, “Siamo Grottaferrata” ha ottenuto un risultato straordinario, che testimonia una campagna elettorale condotta con trasparenza, passione e impegno.

Un risultato di lista di cui siamo orgogliosi e per il quale ringraziamo tutti gli elettori di Grottaferrata, che ci hanno dato fiducia, e tutti i nostri candidati consiglieri comunali che in queste settimane hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, girando il territorio e ascoltando le istanze dei cittadini.

grafiche aprile 2022

Un risultato, il nostro, che fa il paio con la splendida affermazione del nostro candidato sindaco, Mirko Di Bernardo, e della nostra coalizione, che ha ottenuto la vittoria al primo turno di elezioni amministrative, quasi un unicum nella nostra città.

studio legale giussani roma

E’ la dimostrazione lampante che il nostro progetto amministrativo è quanto mai credibile, ambizioso e a misura di cittadino: siamo pronti a governare all’insegna del dialogo, della collaborazione istituzionale e della competenza al fine di rendere Grottaferrata davvero più bella, accogliente e attrattiva”.


Così, in una nota, la lista civica Siamo Grottaferrata, che sostiene il neo sindaco di Grottaferrata, Mirko Di Bernardo.

Last Updated on 18 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati