Grottaferrata, ripristinate le fontanelle su corso del Popolo e via Principe Amedeo: grazie alla collaborazione tra Comune e Acea
Grottaferrata: il ripristino delle fontanelle è un intervento reso possibile grazie alla volontà dell’Amministrazione Di Bernardo di instaurare e coltivare un proficuo dialogo con Acea Ato 2, al fine di efficientare gli interventi sul territorio e ridurre i disagi per i cittadini
Grottaferrata – Negli ultimi giorni, l’Amministrazione comunale ha annunciato il ripristino delle fontanelle su Corso del Popolo e via Principe Amedeo, grazie alla collaborazione con Acea Ato 2, il gestore del servizio idrico. L’intervento è frutto di un dialogo costruttivo promosso dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Mirko Di Bernardo, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi sul territorio e ridurre i disagi per i cittadini.
L’Amministrazione ha espresso gratitudine per la disponibilità di Acea nel rafforzare la comunicazione e accelerare la realizzazione degli interventi. “Ringraziamo Acea per la disponibilità a rafforzare la comunicazione con il nostro Ente e ad aumentare la tempestività degli interventi, con l’obiettivo condiviso di garantire il miglior output possibile per i cittadini”, ha dichiarato il Sindaco Mirko Di Bernardo, insieme al Consigliere delegato Michele Mazza, incaricato del monitoraggio sui ripristini e della pianificazione degli interventi di manutenzione.
Questo ripristino è solo uno dei numerosi interventi realizzati negli ultimi mesi, grazie a un accurato coordinamento tra il Comune e Acea. L’Amministrazione sta infatti lavorando per migliorare l’efficienza degli interventi, attraverso una programmazione condivisa e il monitoraggio continuo dei risultati ottenuti. Esempi recenti includono il ripristino dei sanpietrini su via Isidoro Croce e l’eliminazione della tubazione provvisoria in via Falcone, che era stata collocata nei pressi di una recinzione condominiale.
L’obiettivo principale dell’Amministrazione Di Bernardo è fornire ai cittadini un servizio sempre più efficiente, riducendo al minimo i tempi di risposta per le criticità che si presentano. La collaborazione con Acea è considerata essenziale per garantire che gli interventi sul territorio siano tempestivi e di qualità, contribuendo al miglioramento della vivibilità di Grottaferrata.
“Proseguiamo con questa importante opera di dialogo e di pianificazione, al fine di fornire ai cittadini un servizio sempre migliore, risolvendo le criticità nel minor tempo possibile”, hanno aggiunto il Sindaco Mirko Di Bernardo e il Consigliere Michele Mazza.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 30 Settembre 2024 by Autore P