Grottaferrata, prende vita “Siamo Grottaferrata”

Grottaferrata, prende vita “Siamo Grottaferrata”

Grottaferrata – Nasce una nuova realtà nel panorama sociale e politico di Grottaferrata. Si chiama “Siamo Grottaferrata” e “si tratta – spiegano i promotori, tra cui Gabriele Papi, Emanuele Moretti e Federico Pompili- di uno spazio civico, aperto all’ascolto e al dialogo democratico, che ha l’obiettivo di incarnare quelle che sono le aspettative e le istanze del popolo criptense”.

Questi, dunque, i valori e i principi che ispirano “Siamo Grottaferrata”: “Il coraggio, il rinnovamento e l’amore per la nostra comunità sono i nostri punti di partenza per arricchire questo territorio, con le idee, con le proposte e con iniziative costruttive nell’interesse del nostro comune. Ovviamente, nella consapevolezza maturata che i veri protagonisti devono essere e saranno sempre i cittadini di Grottaferrata”.

“Siamo Grottaferrata” si presta ad essere un contenitore aperto, ampio e partecipato: “Sarà innanzitutto aperto al contributo delle giovani generazioni, e di tutti quegli uomini e quelle donne che hanno davvero a cuore l’interesse del territorio criptense.

“Siamo Grottaferrata” – conclude il suo coordinatore Gabriele Papi – non sarà dunque l’ennesimo esperimento nato nella galassia dei movimenti politici ma una realtà pronta a durare nel tempo nell’interesse della comunità. È un ambizioso, certamente sì, coraggioso, ma anche estremamente nobile tentativo di dare la voce autentica al nostro popolo, di ridare alla politica una speranza e alle nuove generazioni un futuro da protagonisti.

In questa ottica, nelle prossime settimane osserveremo l’evoluzione del panorama politico ed istituzionale locale e decideremo insieme quale percorso migliore per contribuire al bene comune di Grottaferrata. Non ci sottrarremo al dialogo poichè ciò che conta è solamente la nostra amata città”.

Last Updated on 23 Ottobre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati