Grottaferrata, Passini sulla strage di Ardea: “Dolore straziante, svuotati da tanta sofferenza”

Grottaferrata, Passini sulla strage di Ardea: “Dolore straziante, svuotati da tanta sofferenza”

Grottaferrata – Riportiamo di seguito la nota di Francesca Maria Passini, presidente del Consiglio comunale di Grottaferrata sulla strage di Ardea.

“Sono profondamente scossa, umanamente angosciata, svuotata, e non posso trovare le parole per esprimere il dolore per la terribile strage di Ardea nella quale hanno perso la vita, uccisi da un uomo poi trovato morto probabilmente suicida, un anziano ed i suoi piccoli nipotini di 5 e 10 anni”.

giugno

“Anime innocenti, angeli senza colpa morti stringendo la mano del loro papà mentre attendevano i soccorsi”, dice Francesca Maria Passini, presidente del Consiglio comunale di Grottaferrata.

“A nome di tutto il Consiglio comunale di Grottaferrata, della comunità cittadina e come mamma e nonna, esprimo tutto il mio dolore per questo terribile fatto”.

“Porgo alla famiglia di Daniel e David, ai genitori, ai nonni, alle famiglie così duramente colpite, alla comunità di Ardea le mie più sincere condoglianze per questa inaccettabile incomprensibile perdita. Oggi è uno dei giorni più bui, il dolore è straziante”, conclude.

Last Updated on 13 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati