Grottaferrata, mostra diffusa di natale

Grottaferrata, mostra diffusa di natale

Grottaferrata – Giovedì 8 dicembre partirà ufficialmente “Vetrina Fotografica”, la mostra fotografica diffusa che coinvolgerà l’intera città di Grottaferrata per tutto il periodo delle festività natalizie. Nata su proposta dell’ Associazione Culturale Il Crogiolo – Castelli Romani in collaborazione con l’Associazione Commercianti Grottaferrata e con il patrocinio del Comune di Grottaferrata, la mostra coinvolgerà ben 36 attività commerciali del territorio, che esporranno le opere dei fotografi sulle loro vetrine addobbate per il Natale.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Da Valle Violata fino al centro città, l’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere i lavori dei fotografi del territorio, dando allo stesso tempo visibilità alle attività grottaferratesi. Al termine dell’iniziativa, il 6 gennaio le foto verranno messe all’asta e il ricavato sarà devoluto per un progetto socialmente utile che verrà presentato nei prossimi giorni.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

A disposizione della cittadinanza, una visita guidata a piedi della mostra sarà disponibile l’8 dicembre, giornata inaugurale. Appuntamento alle 10:00 al parcheggio di Valle Violata, e alle 11:30 a piazza Alcide De Gasperi, presso lo stand della Pro Loco di Grottaferrata.

Last Updated on 5 Dicembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati