Grottaferrata, Masi (FdI): “Concorsi e assunzioni, manca chiarezza”

Grottaferrata, Masi (FdI): “Concorsi e assunzioni, manca chiarezza”

Grottaferrata – Riportiamo di seguito un comunicato di Moira Masi (FdI): “In merito al concorso “annunciato”, ormai quello dell’annuncio appare un sistema più che collaudato, vorremmo porre in evidenza alcune semplici considerazioni.” 

Salta subito agli occhi un comunicato stampa quasi incomprensibile, segno che dietro c’è la mano tecnico-burocratica e non quella politica. Articoli e termini che rendono la lettura difficile, che scoraggiano ogni forma di lettura: il solito sistema criptico, con cui l’Amministrazione allontana piuttosto che rendere accessibile una notizia o un servizio.”

Fermo restando poi che ci si meravigli quando qualcuno chiede “incautamente” delucidazioni, domandandosi come sia possibile che il malcapitato non abbia compreso o non sia informato. Colpisce, poi, il fatto che le nuove assunzioni siano tutte di alto calibro e a sostegno totale della già complessa macchina burocratica.”

Ci chiediamo se non fosse stato invece prioritario assumere personale per il servizio giardini e per la manutenzione dei lavori pubblici. Perché ancora e sempre amministrativi, quando abbiamo urgente e incontestabile bisogno di personale per interventi più utili al cittadino?” 

Altro aspetto, questo tutto dal sapore politico-elettorale, è la tempistica, e non ce ne voglia il signor Sindaco, che guarda caso precede la campagna elettorale, se non una vera e propria campagna acquisti. E già, dopo 4 anni di duro lavoro, suo e della sua Giunta, si è arrivati finalmente al “potenziale” collaudo proprio quando siamo a ridosso delle elezioni.”

Probabilmente, se avessero accelerato tali lavori, avrebbero potuto goderne tutti i vantaggi operativi e non solo elettivi. Forse.

Last Updated on 29 Agosto 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati