Grottaferrata, lavori di rifacimento dell’asfalto su via anagnina (ssp tuscolana) direzione rocca priora

Grottaferrata, lavori di rifacimento dell’asfalto su via anagnina (ssp tuscolana) direzione rocca priora

Grottaferrata – Sono partiti questa mattina i lavori di rifacimento dell’asfalto su via Anagnina (SSP Tuscolana), in zona Molara direzione Rocca Priora. L’intervento, che verrà realizzato dalla Città Metropolitana di Roma Capitale, si protrarrà fino al 31 agosto, salvo proroghe dovute a esigenze di cantiere. Per la durata dei lavori, verrà istituito il senso unico alternato nell’area interessata.

“Prosegue l’ottima collaborazione con la Città Metropolitana di Roma, che interviene oggi su una importante arteria di collegamento tra Grottaferrata e Rocca Priora anche grazie alle sollecitazioni della nostra Amministrazione – dichiara il Sindaco Mirko Di BernardoSi tratta di un intervento fondamentale per ripristinare sicurezza e percorribilità su una via trafficata, che da tempo attendeva lavori di riqualificazione. Un ringraziamento alla Città Metropolitana per aver risposto positivamente alle esigenze del nostro territorio”.

È importante precisare che la tipologia d’intervento, i tempi e le modalità esecutive sul manto stradale sono disposte dall’ente competente, ovvero la Città Metropolitana di Roma Capitale, in collaborazione con ANAS Spa, che eseguirà i lavori in convenzione.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questi lavori potrebbero causare e invitiamo tutti gli utenti della strada a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le disposizioni dei movieri e dei semafori temporanei.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 9 Luglio 2024 by Autore S.

Autore S.

error: Tutti i diritti riservati