Grottaferrata, l’Amministrazione posticipa il pagamento della Tari

Grottaferrata, l’Amministrazione posticipa il pagamento della Tari

Grottaferrata – Posticipato il pagamento della Tari. L’Amministrazione Di Bernardo, con delibera di Giunta comunale n.29 dell’8 febbraio 2024, ha posticipato le scadenze per il versamento delle rate relative al pagamento della tassa sui rifiuti (Tari) per l’anno in corso.

La scadenza della prima rata Tari è quindi fissata, invece che nel mese di febbraio, al 30 aprile 2024 per le utenze domestiche e al 30 settembre 2024 per le utenze non domestiche.

“Un importante provvedimento che volge a favore di tanti cittadini e delle attività commerciali, che avranno un tempo più ampio a disposizione per adempiere al pagamento della Tari – dichiarano il Sindaco Mirko Di Bernardo e l’Assessore al Bilancio Alberto Rossotti –. Tale provvedimento darà inoltre la possibilità agli uffici di adeguarsi alle più recenti novità normative, mantenendo elevato lo standard qualitativo dei servizi offerti dal nostro Comune sul tema dei tributi locali”.

Il calendario completo delle scadenze è sul sito istituzionale al seguente link: https://www.comune.grottaferrata.rm.it/ente/comunicati/805.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 13 Febbraio 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati