Grottaferrata, inaugurata la sede del Circolo Territoriale FDI in Largo Gorizia

Grottaferrata, inaugurata la sede del Circolo Territoriale FDI in Largo Gorizia

Ieri mattina, a Largo Gorizia 2, è stata inaugurata la sede del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia Grottaferrata.

Oltre ai rappresentanti Moira Masi, Simone Coccia e Luigi Lucatelli, sono intervenuti il Presidente Provinciale del Partito, On. Marco Silvestroni, e il capogruppo della Città Metropolitana Andrea Volpi.

A intervenire, in primis, Luigi Lucatelli, il quale, oltre alla presentazione del Circolo e ai ringraziamenti alla famiglia Masi per la ristrutturazione dei locali, vista la sua lunga militanza nella Destra criptense, ha definito Fratelli d’Italia “la giusta sintesi tra passato e futuro per Grottaferrata”.

Ha poi preso la parola Moira Masi, per ribadire che Fratelli d’italia, oltre a essere un partito inclusivo, ha come principale obiettivo costruire un centro-destra governativo, prima ancora che vincente.

Simone Coccia ha invece incentrato il suo discorso sulla questione giovanile, invitando i giovani presenti a partecipare alle attività di Gioventù Nazionale, con la consapevolezza che da loro dovrà essere scritto e costruito il futuro della Nazione e della Città, rispolverando quel senso di appartenenza alla comunità nazionale che solo a destra è considerato come concetto inalienabile.

Andrea Volpi si è invece concentrato sulla scelta del partito di non sostenere il Governo Draghi, nel rispetto dell’impegno preso nei confronti degli italiani, e ha esaltato il grande lavoro svolto da Fratelli d’Italia in provincia di Roma, facendo riferimento alle prossime scadenze elettorali.

In conclusione ha parlato Marco Silvestroni, il quale, dopo aver elencato le proposte presentate da Fratelli d’Italia in Parlamento, ha ringraziato gli esponenti locali per la nuova sede territoriale, invitandoli a costruire, in nome e per conto di Fratelli d’italia, una proposta politica seria e concreta da poter condividere con tutto il centro-destra.

Last Updated on 16 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati