Grottaferrata, il bilancio dell’Amministrazione sul Carnevale: “Grande partecipazione di scuole e società sportive”

Grottaferrata, il bilancio dell’Amministrazione sul Carnevale: “Grande partecipazione di scuole e società sportive”

Grottaferrata – Si è conclusa ieri pomeriggio l’edizione 2024 del Carnevale Grottaferratese. Una manifestazione che ha raccolto un’adesione senza precedenti, anche grazie all’impegno dei numerosi plessi scolastici del territorio e delle società sportive, che hanno contribuito con maschere a tema e iniziative per tutto l’arco dell’evento. 

Tutti i plessi scolastici del territorio, pubblici e privati, hanno dimostrato di avere a cuore eventi capaci di unire la comunità come il Carnevale Grottaferratese – commenta il Consigliere delegato alle Politiche Scolastiche Fabrizio Mari –. Ringrazio sentitamente le dirigenti scolastiche, gli insegnanti e tutti gli studenti e le studentesse che hanno partecipato con la loro creatività e la loro voglia di prendere parte a un evento che ha contato migliaia di adesioni. Un ringraziamento va anche alle famiglie, che hanno supportato questa importante iniziativa che ha acceso il nostro Comune in una splendida giornata di condivisione e divertimento”

Siamo lieti della grande partecipazione dimostrata anche dalle società sportive del territorio – aggiunge il cittadino delegato allo Sport Mauro Fioranelli –. Tutti gli attori di Grottaferrata che hanno contribuito al coinvolgimento di ragazzi e ragazze al Carnevale Grottaferratese meritano un grande ringraziamento. Occasioni come questa favoriscono la socialità e rafforzano uno spirito di comunità che, come Amministrazione, siamo lieti di promuovere e incentivare”. 

Il coinvolgimento delle scuole, delle realtà sportive e in generale delle giovani generazioni è una costante nell’operato della nostra Amministrazione, sia su temi di grande rilevanza sociale, come quelli legati ai diritti o all’ambiente, sia attraverso iniziative di promozione del territorio come il Carnevale Grottaferratese, che si è dimostrato un successo – conclude il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Ringrazio ancora una volta tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione, che ha portato un’importante affluenza di persone a Grottaferrata della quale hanno beneficiato anche le nostre tante attività produttive”. 

L’Amministrazione comunale ringrazia ancora una volta il Comitato del Carnevale Grottaferratese, la Polizia Locale, i Carabinieri, la Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana e tutti i cittadini che hanno preso parte alla manifestazione. 

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 15 Febbraio 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati