Grottaferrata, frana di alberi: terra e fango su Via Sant’Anna, chiusa al transito

Grottaferrata, frana di alberi: terra e fango su Via Sant’Anna, chiusa al transito

Grottaferrata – Una grossa frana di terra, fango e alberatura si è verificata alle prime ore del mattino in Via Sant’Anna, al confine tra i territori di Grottaferrata e Marino, poco prima della clinica Ini, sia in direzione Grottaferrata che in direzione Marino.

Sul posto sono subito intervenuti, per una prima messa in sicurezza e per chiudere la strada, i vigili del fuoco della 15a di Marino, due pattuglie della Polizia locale di Grottaferrata e anche una pattuglia dei Carabinieri del radio mobile di Castel Gandolfo, per regolare la viabilità in strade alternative e chiudere la strada. Questa è ancora chiusa in attesa dell’intervento dei tecnici operai dell’ufficio settore viabilità e strade di città metropolitana, essendo una strada provinciale.

La strada era già stata interessata a smottamenti, frane e lavori di messa in sicurezza negli anni passasti, ma questa frana ha comunque sfondato e danneggiato le reti di protezione che la città metropolitana, ex provincia, aveva già messo in passato.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 7 Novembre 2023 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati