Grottaferrata, FdI sulle dichiarazioni del PCI sull’ex Bazzica

Grottaferrata, FdI sulle dichiarazioni del PCI sull’ex Bazzica

Grottaferrata – “Apprendiamo dalla stampa locale” scrive in una nota Fratelli d’Italia Grottaferrata “delle dichiarazioni di Nicola Casubolo, esponente territoriale del PCI, riguardo alla destinazione del complesso ex Bazzica. Su questo argomento Fratelli d’Italia si era già espresso e recentemente ha ribadito le sue posizioni in merito con un comunicato stampa“.

giugno

La proposta del Partito Comunista ci lascia basiti” prosegue la coalizione.

Cerchiamo di non affrontare il problema soltanto sotto la luce dell’incremento del ‘verde’, quando la questione sta assumendo tutti i connotati del ‘giallo’. Rimane, infatti, il mistero della progettazione dell’ostello per la gioventù e relativa approvazione, nonché la richiesta di fondi ministeriali per la realizzazione dell’impianto in oggetto“.

Desta, inoltre, stupore la ‘metamorfosi’ ideologica e politica del PCI, che dovrebbe fare dell’attenzione al sociale una bandiera.”

Ora ritengono inutile adibire una struttura comunale all’assistenza e al supporto delle fasce più deboli e disagiate della popolazione, rilanciando una fantasiosa proposta di destinazione dell’ex Bazzica a un progetto di cicloturismo. Ma sul serio?”.

E quale sarebbe, poi” aggiunge Fratelli d’Italia Grottaferrata “l’attuale attrattiva turistica di Grotraferrata, un tempo considerata la ‘perla’ dei Castelli Romani?”

Il declino era già evidente prima della devastante crisi Covid-19 e la cittadina, attualmente, avrebbe decisamente bisogno di un restyling profondo e strutturale per quanto concerne la sua capacità ricettiva e il suo arredo urbano. Nel frattempo” conclude “l’unica voce che non si sente in merito alla questione è quella dell’Amministrazione comunale…”.

Last Updated on 14 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati