Grottaferrata, FdI sulle delibere: “Di nuovo accessibili, ma il mistero rimane…”

Grottaferrata, FdI sulle delibere: “Di nuovo accessibili, ma il mistero rimane…”

Grottaferrata – Fratelli d’Italia accoglie con soddisfazione, la risposta dell’Amministrazione comunale in riferimento alla segnalazione che del Circolo, relativa alla non accessibilità di tutte le delibere sul sito ufficiale del Comune di Grottaferrata.

“La nostra funzione politica, come Fratelli d’Italia” si legge in una nota “è anche quella di comprendere e controllare le delibere che questa Amministrazione approva. Per questo abbiamo sottoposto all’attenzione degli organi di stampa locali l’anomalia da noi riscontrata, chiedendo un chiarimento sul perché, per accedere ad alcune delibere, occorresse e occorra tuttora una firma digitale. Da parte nostra, nel rispetto della trasparenza, ci sembrava doveroso e opportuno chiederne conto al comune, anche esternando i nostri dubbi sull’accaduto”.

“E i fatti” prosegue Fratelli d’Italia Grottaferrata “hanno dimostrato che avevamo ragione: l’Amministrazione ha comunicato oggi che c’è stato ‘un errore tecnico’, dunque il problema era esistente. Siamo contenti che l’Amministrazione e gli uffici comunali si siano attivati per risolvere il problema da noi segnalato e verificheremo presto che tutto sia effettivamente tornato alla normalità”.

“Per ora ci accontentiamo” conclude il gruppo, “anche se rimane un mistero come possa esserci stata tale anomalia tecnica per un anno e mezzo e perché nessuno se ne sia accorto. E rimane un mistero il motivo per cui gli atti di cui sopra siano stati per tutto questo tempo inaccessibili. Rimarremo vigili affinché non accada nuovamente, in nome di quella trasparenza amministrativa che per noi è fondamentale e che da sempre apprezziamo come forza politica”.

https://www.giornaleinfocastelliromani.it/2021/03/09/fdi-grottaferrata-sul-sito-del-comune-delibere-non-accessibili-a-tutti-una-mandrakata/

Last Updated on 11 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati