Grottaferrata, FdI su scambio mail Andreotti-Cuomo: “Chi si loda, si sbroda!”

Grottaferrata, FdI su scambio mail Andreotti-Cuomo: “Chi si loda, si sbroda!”

“Chi si loda, si sbroda!” commenta in maniera laconica la sezione di Grottaferrata di Fratelli d’Italia in merito allo scambio di messaggi mail tra il Sindaco Luciano Andreotti e il Governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo.

“Il Governatore” scrive in una nota Elisabetta Mantoni, delegata alla comunicazione del Circolo di Fratelli d’Italia di Grottaferrata “nella risposta ‘plaude all’impegno profuso al servizio dei cittadini in questo periodo critico’. Domandone: quale impegno straordinario è stato dimostrato da questa Amministrazione durante la gestione della pandemia? Inoltre, quale tipo di supporto, come si legge nella risposta di Cuomo, oltre all’amicizia può aver dato allo Stato di New York l’Amministrazione di Grottaferrata? Lo stesso Andrew Cuomo è al corrente dei progetti di gemellaggio con città cinesi che il Comune di Grottaferrata vuole avviare, senza, peraltro, essersi confrontato con la cittadinanza?”.

“Capitolo promozione della città Grottaferrata all’estero. Impegno rimarchevole, ma divulgare l’immagine ‘da cartolina’ della nostra cittadina e delle sue amene bellezze non corrisponde alla realtà che i cittadini criptensi vivono quotidianamente” prosegue FdI Grottaferrata.

“Questa Amministrazione che si pregia, nella persona dell’assessore ai Lavori Pubblici Guidi, di aver riportato Grottaferrata ai ‘fasti dell’età imperiale’ mediante l’installazione di 4 panchine, 2 rastrelliere per biciclette (dove sono queste orde di ciclisti a Grottaferrata?), nonché di 2 altalene per bambini, è la stessa che ignora costellazioni di discariche abusive, strade sconnesse e piene di buche, marciapiedi resi impraticabili dal dissesto, cantieri che spuntano come funghi (in epoca pre-elettorale) in luoghi già congestionati all’inverosimile dal traffico”.

“A fronte di tutto ciò” conclude FdI Grottaferrata “l’invito del nostro Sindaco all’illustre ‘amico di penna’ a visitare Grottaferrata e l’omaggio di una selezione di vini del Territorio, che potrebbero, forse, obnubilare la vista dell’ottimo ospite, impedendogli di porre attenzione alle suddette brutture”.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati