Grottaferrata – Prosegue con determinazione l’impegno dell’Amministrazione Di Bernardo nella promozione di una cultura del rispetto e dell’uguaglianza, grazie anche al fondamentale contributo dell’Assessorato alle Pari Opportunità. Nell’ambito del progetto “Basta…!” contro la violenza sulle donne, questa volta è lo sport a diventare veicolo di un messaggio forte e necessario.


Venerdì 3 maggio, alle ore 16, lo Stadio Gianluca Paolucci di Grottaferrata ospiterà un’amichevole di calcio femminile tra la AS Roma e la Rappresentativa Dilettanti del Lazio. Un evento sportivo di grande valore simbolico, pensato per sensibilizzare il pubblico sull’importanza del rispetto e dell’inclusione, a partire proprio dai campi da gioco.

Un sentito ringraziamento va alla Asd Vivace Grottaferrata e alla Asd Accademia Calciatori, promotrici dell’iniziativa e protagoniste nell’organizzazione dell’incontro.
“Insieme alle giocatrici di calcio – sottolinea l’Amministrazione – vogliamo ribadire un deciso BASTA alla violenza sulle donne!”
Una giornata di sport e impegno sociale che unisce il territorio e rafforza il messaggio di una comunità unita contro ogni forma di discriminazione e abuso.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook