Grottaferrata, definizione agevolata: nuova proroga al 20 dicembre

Proroga al 20 dicembre per tutte le sanzioni per violazioni del Codice della strada da pagare al Comune di Grottaferrata
Grottaferrata – L’amministrazione comunale di Grottaferrata informa la cittadinanza che i termini per presentare la domanda di rottamazione dei debiti verso il Comune ha subito una proroga al 20 dicembre 2023, unicamente per quanto riguarda le sanzioni per violazioni al Codice della strada.



Per tutti gli altri tributi è confermata la scadenza al 20 novembre 2023.
Cos’è la definizione agevolata? La possibilità di estinguere qualsiasi debito – di natura tributaria e non – verso il Comune di Grottaferrata, pagando solamente il debito originario, in un’unica soluzione o con pagamenti dilazionati, senza le quote di interessi e sanzioni maturate nel tempo.
Il provvedimento è rivolto sia alle persone fisiche, che alle aziende o alle associazioni.
Per avere informazioni è possibile recarsi all’Ufficio Tributi del Comune di Grottaferrata, o all’ufficio della Andreani Tributi, concessionario del Comune per alcune tipologie di tributi. Informati anche tramite il sito web istituzionale del Comune.

A Grottaferrata, inoltre, ha avuto luogo l’incontro volto a presentare le linee guida cui attenersi, per la redazione del nuovo PUCG. Nella sala conferenze di Palazzo Grutter, si è tenuto l’incontro pubblico di presentazione delle linee guida per la redazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale Generale, che sostituirà l’obsoleto Piano Regolatore di Grottaferrata risalente al 1972.
Per rimanere aggiornata/o su fatti ed eventi inerenti il territorio dei Castelli Romani, visita il nostro sito.
Last Updated on 19 Novembre 2023 by Autore C