Grottaferrata, Comitato Andreotti: “PD partito delle tasse”

Grottaferrata, Comitato Andreotti: “PD partito delle tasse”

Grottaferrata — “Dopo le occupazioni di suolo pubblico, le strisce blu. Il Pd si conferma essere il partito delle tasse”. Lo afferma in una nota il Comitato Elettorale del candidato sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti.

“E’ stato approvato il nuovo orario della sosta tariffata nel Comune di Frascati – prosegue la nota – L’amministrazione a guida Pd ha allungato l’orario alle 22 nel weekend e dal primo giugno tutti i giorni, compresi i festivi. A Grottaferrata, invece, le strisce blu sono attive fino alle ore 20 e nei giorni festivi la sosta tariffata non è attiva.”

“Inoltre, a Grottaferrata è stato istituito l’orario minimo di sosta di soli quindici minuti a un costo di venti centesimi, per consentire ai cittadini di fare commissioni veloci”, si legge ancora nella nota.

“A Grottaferrata l’amministrazione Andreotti è andata sempre incontro ai cittadini operando al contempo a favore delle attività commerciali; a Frascati invece il Pd fa cassa mettendo le mani in tasca alle persone.”

grafiche aprile 2022

“Accadrà la stessa cosa nella nostra città se dovessero vincere Di Bernardo (estromesso per incapacità dalla giunta Andreotti) e il Partito democratico”, conclude la nota del Comitato Elettorale del candidato sindaco, “ma i cittadini lo sanno benissimo e non lo permetteranno”.

Last Updated on 9 Maggio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati