Grottaferrata: borse di studio per studenti, invio domande entro il 3 maggio

Grottaferrata: borse di studio per studenti, invio domande entro il 3 maggio

Grottaferrata – È stata ufficialmente pubblicata sull’istituzionale sito del Comune di Grottaferrata l’attesa opportunità per gli studenti meritevoli della città: le borse di studio ioStudio per l’anno scolastico 2023/2024. Destinate agli studenti residenti e frequentanti gli istituti scolastici secondari di II grado statali e paritari, nonché ai percorsi triennali di IeFP (Decreto Legislativo n. 63/2017 e Decreto Ministeriale n. 254/2023), queste borse di studio rappresentano un importante sostegno per gli studenti e le loro famiglie.

Scadenza 3 maggio 2024

Gli interessati hanno tempo fino al 3 maggio 2024 per presentare la propria candidatura. È fondamentale attenersi scrupolosamente alle modalità di presentazione indicate nell’avviso pubblico, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Grottaferrata. Tutti i requisiti e la modulistica necessaria sono consultabili online per garantire una corretta e tempestiva presentazione delle domande.

Opportunità per gli studenti meritevoli

Le borse di studio ioStudio rappresentano un’importante opportunità per gli studenti che si distinguono per impegno e merito. Grazie a questo sostegno, gli studenti possono continuare il proprio percorso di studio con maggiore tranquillità, ricevendo un riconoscimento per il loro impegno e la loro dedizione.

Un sostegno per le famiglie

Oltre a rappresentare un incentivo per gli studenti, le borse di studio ioStudio costituiscono anche un valido sostegno per le famiglie, alleggerendo il peso economico legato all’istruzione dei propri figli. Questa iniziativa testimonia l’impegno del Comune di Grottaferrata nel promuovere l’istruzione e sostenere le famiglie nella formazione dei propri giovani.

Per ulteriori informazioni e per accedere alla modulistica, è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Grottaferrata.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 12 Aprile 2024 by Autore L

Autore L

error: Tutti i diritti riservati