Grottaferrata, arriva la quarta edizione della Fotomaratona dei Castelli Romani

Grottaferrata, arriva la quarta edizione della Fotomaratona dei Castelli Romani

Grottaferrata – Arriva la quarta edizione della Fotomaratona dei Castelli Romani che partirà domenica 25 settembre alle ore 10.00 da Grottaferrata, in Piazza del Mercato e terminerà la sera dello stesso giorno alle 23:59, e consisterà in una competizione fotografica ma anche in una intera giornata di fotografia viaggiando tra gli splendidi scenari dei Castelli Romani, alla scoperta dei luoghi e della storia che li caratterizzano. Durante il corso della giornata verranno distribuiti 2 temi fotografici ma quest’anno cambieranno le regole. Le fotografie saranno fatte in 2 fasce orarie, ma i temi si sapranno solo andando ai check point, uno a Grottaferrata all’inizio della gara e il secondo a Lanuvio a partire dalle 14. È possibile vincere fantastici premi offerti dal main sponsor solodigitali.com. Per ogni tema fotografico verranno premiate prima e seconda immagine arrivate.

Per potersi iscrivere al concorso e permette di ricevere (fino ad esaurimento scorte), la mattina della manifestazione presso l’info point, il kit di gara (garantito per le iscrizioni entro il 10 settembre, per i successivi andranno ad esaurimento scorte), composto da:
– T-shirt della manifestazione
– Materiale informativo sul territorio dei castelli romani.
La quota di iscrizione è di € 15 per persona per le iscrizioni entro il 20 agosto e 18€ per le iscrizioni effettuate nei giorni successivi
Per iscriversi alla Fotomaratona dei Castelli Romani è necessario:
– Compilare il form di iscrizione sull’apposita pagina del sito web fotomaratonacastelliromani.it
– Ricevere la e-mail di conferma di avvenuta iscrizione e seguire le istruzioni in essa riportate
Eseguire il pagamento tramite le seguenti modalità:
– Online sul sito fotomaratonacastelliromani.it
– BONIFICO BANCARIO all’ IBAN IT02K0895139140000000361676 intestato ad Associazione Culturale il Crogiolo APS con causale “quota Fotomaratona dei Castelli Romani” seguito da Nome, Cognome e indirizzo e-mail utilizzato per l’iscrizione.
– Paypal
La quota di iscrizione non sarà rimborsabile per nessun motivo.

Last Updated on 19 Agosto 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati