Grottaferrata, arriva il premio musicale “Je So Pazzo” dedicato a Pino Daniele. Dal 19 al 25 luglio a Parco Traiano

Grottaferrata, arriva il premio musicale “Je So Pazzo” dedicato a Pino Daniele. Dal 19 al 25 luglio a Parco Traiano

È stato presentato a Palazzo Grutter, a Grottaferrata, il divertente e fitto programma della sesta edizione del premio musicale “Je so Pazzo” dedicato al grande cantautore napoletano Pino Daniele. Organizzato dalla “Dreaming The Future” diretta da Valerio Gridelli ed Enzo Longobardi, con la collaborazione di numerosi partner e sponsor dei Castelli Romani e non solo, con molti marchi famosi e Studio Sound di Rocca di Papa, dove si terranno le Master Class.

giugno

Presenti nella sala conferenze di Palazzo Grutter stamattina, gli organizzatori, l’assessore alla cultura e spettacolo e vice sindaco, Marco Bosso, il delegato comunale al turismo Alessandro Cocco, il direttore d’orchestra, compositore Adriano Pennino, famoso per le sue tante musiche e canzoni famose e le partecipazioni a San Remo, che è direttore artistico del Premio, che vedrà il Parco Traiano di Grottaferrata protagonista per una settimana (dal 19 al 25 luglio) della musica italiana, con numerosi partecipanti e ospiti famosi.

Interverranno alla kermesse musicale all’aperto il fratello di Pino Daniele, Nello Daniele (che interverrà alla serata dedicata al fratello Pino), musicista, cantante, di grande doti, come il suo congiunto famosissimo, Maria Grazia Cucinotta, Jò Squillo (che presenterà la serata finale), Red Ronnie, Michele Torpedine, Michele Pecora, Danilo Ciotti e molti altri artisti della musica, moda, danza, performance corali e altre forme di spettacolo. Questa mattina erano presenti nella sala Grutter, anche il gruppo “Le Bollicine” le simpatiche ragazze prodigio, già molto seguite sui social, che sono: Victoria Verrino, 11 anni di Albano, Irene Gentile 13 anni di Marsala (Trapani) e Alessia Gentile 12 anni di Valmontone, e il giovane cantante di Rocca di Papa Gianmarco Gridelli, già vincitori di una sezione giovani della scorsa edizione del Premio “Je So Pazzo”, che ballano, cantano, danzano e fanno esibizioni di ginnastica artistica, un concentrato di zelo, passione, simpatia e professionalità esplosivo.

I saluti finali di Daniele Priori, responsabile della comunicazione istituzionale del comune di Grottaferrata, insieme alla collega Mary Tondato, dell’ufficio comunicazione del Premio, che hanno ringraziato tutti i giornalisti presenti e portato i saluti del sindaco Luciano Andreotti, impegnato in altro impegno istituzionale, ha concluso l’incontro. Queste le categorie artistiche in gara: Baby, Junior, Teen, Giovani, Inediti, Over, Rap e Band. 

Per info del programma, iscrizioni e dettagli si possono consultare le pagine internet e social della Kermesse o contattare 3772085423 [email protected].

Last Updated on 2 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati