Grottaferrata – Agricoltura Capodarco, semideserto tavolo Amministrazione-Consiglio proposto da Andreotti

Grottaferrata – Agricoltura Capodarco, semideserto tavolo Amministrazione-Consiglio proposto da Andreotti

Nella mattinata di sabato 30 gennaio 2021, presso l’aula consiliare di Palazzo Consoli, a Grottaferrata, il Sindaco Luciano Andreotti, alla presenza del signor Salvatore Stingo, presidente della Cooperativa Agricoltura Capodarco, ha convocato tutti i capigruppo e la presidente del Consiglio comunale.

Il Sindaco, affiancato dall’assessore alle Politiche Sociali Tiziana Salmaso e dalla responsabile di settore, dottoressa Patrizia Pisano, e dal consigliere Alessandro Cocco, ascoltata la relazione del signor Stingo, ha ribadito le intenzioni (già chiare nel comunicato diffuso dall’Amministrazione durante il mese di novembre) di collaborazione e sostegno da parte dell’ente comunale nella crisi che sta coinvolgendo la storica realtà socio-economica del territorio.

Tutto ciò auspicando una chiara condivisione delle decisioni che si andranno a prendere al riguardo da parte di tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio comunale.

Alla riunione, tuttavia, nonostante le richieste e le iniziative a favore di mass media precedentemente messe in atto dai singoli, ha partecipato, tra i consiglieri di minoranza, esclusivamente la rappresentante del Partito Democratico, Paola Franzoso.

Il tavolo si è pertanto aggiornato a data da destinarsi, sentite le reali intenzioni dei capigruppo ingiustificatamente assenti all’incontro di sabato.

Condividi

Valentina INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati