Grottaferrata – Agricoltura Capodarco, semideserto tavolo Amministrazione-Consiglio proposto da Andreotti

Grottaferrata – Agricoltura Capodarco, semideserto tavolo Amministrazione-Consiglio proposto da Andreotti

Nella mattinata di sabato 30 gennaio 2021, presso l’aula consiliare di Palazzo Consoli, a Grottaferrata, il Sindaco Luciano Andreotti, alla presenza del signor Salvatore Stingo, presidente della Cooperativa Agricoltura Capodarco, ha convocato tutti i capigruppo e la presidente del Consiglio comunale.

Il Sindaco, affiancato dall’assessore alle Politiche Sociali Tiziana Salmaso e dalla responsabile di settore, dottoressa Patrizia Pisano, e dal consigliere Alessandro Cocco, ascoltata la relazione del signor Stingo, ha ribadito le intenzioni (già chiare nel comunicato diffuso dall’Amministrazione durante il mese di novembre) di collaborazione e sostegno da parte dell’ente comunale nella crisi che sta coinvolgendo la storica realtà socio-economica del territorio.

Tutto ciò auspicando una chiara condivisione delle decisioni che si andranno a prendere al riguardo da parte di tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio comunale.

Alla riunione, tuttavia, nonostante le richieste e le iniziative a favore di mass media precedentemente messe in atto dai singoli, ha partecipato, tra i consiglieri di minoranza, esclusivamente la rappresentante del Partito Democratico, Paola Franzoso.

Il tavolo si è pertanto aggiornato a data da destinarsi, sentite le reali intenzioni dei capigruppo ingiustificatamente assenti all’incontro di sabato.

Last Updated on 26 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati