Grottaferrata, 19 e 20 Giugno “Vigne, Oliveti e Cucine Aperte”

Grottaferrata, 19 e 20 Giugno “Vigne, Oliveti e Cucine Aperte”

Grottaferrata – L’associazione “Vignaioli in Grottaferrata”, in collaborazione con la Città di Grottaferrata e le associazioni Ristoratori in Grottaferrata e Gustati Grottaferrata, è lieta di invitarvi all’evento “Vigne, Oliveti e Cucine Aperte” del 19 e 20 giugno, dalle ore 10 alle ore 19.00.

giugno

L’esperienza sarà arricchita dall’assaggio dei prodotti d’eccellenza delle cantine, della gastronomia tradizionale a km 0 del territorio e dalla cucina golosa dei ristoranti che aderiscono all’iniziativa. 

Avrete la possibilità, presso alcune delle aziende associate, di consumare all’ombra degli olivi, tra i filari o in cantina.

Golosi pranzi non solo tipici, ma anche espressione della vera cucina tradizionale e storica della ristorazione del territorio.

Poter degustare vini e oli evo di grande qualità, nel luogo di pregio in cui vengono prodotti. Proprio nel momento in cui i loro profumi si diffondono con maggiore intensità nell’aria del vigneto e dell’uliveto.

Questo diventa un’esperienza che non si dimentica.

Data l’emergenza pandemica con la collaborazione e l’attenzione di tutti la visita si svolgerà in assoluta serenità e senza rischio per la salute di ospiti e operatori.

Al vostro arrivo troverete infatti spazi all’aperto, ambienti sanificati, gel igienizzanti per le mani disponibili e ampi spazi in cui mantenere le distanze di sicurezza sarà semplicissimo.

Potete trovare maggiori informazioni sui menù, sulle cantine e sui ristoranti aderenti sul sito dei Vignaioli in Grottaferrata.

Last Updated on 19 Giugno 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati