Grande successo per “Il + bello d’Italia 2024 Lazio”: Finale regionale per la prima volta a Marino

Grande successo per “Il + bello d’Italia 2024 Lazio”: Finale regionale per la prima volta a Marino

Ieri 13 Giugno a Marino nella bellissima Cavea Alberto Sordi all’interno del parco della Pace di Cava dei Selci – Boville Estate di Marino, la finale regionale per il Lazio della 46^ edizione del concorso “Il + bello d’Italia Lazio 2024”

Marino ha ospitato con grande successo la finale regionale per il Lazio della 46^ edizione del concorso “Il + bello d’Italia 2024”. L’evento si è svolto ieri, 13 Giugno, nella suggestiva Cavea Alberto Sordi all’interno del Parco della Pace di Cava dei Selci, Boville Estate di Marino (RM).

Organizzato dall’artista poliedrico Diego Spiego, con il patronato di Silvio Fasano, “Il + bello d’Italia 2024” è un concorso di bellezza maschile che vanta una storia lunga e prestigiosa, essendo attivo dal 1979. La serata è stata presentata dallo stesso Diego Spiego, affiancato da Sabrina Tocci, e ha visto la partecipazione di una giuria di qualità interamente femminile.

I Vincitori

La giuria ha decretato i sette aspiranti modelli vincitori che avranno l’opportunità di competere nella finale nazionale, prevista per il mese di agosto in Liguria. I vincitori sono:

  • Il + bello d’Italia Lazio 2024 1° Classificato: Angelo Musillo, 30 anni, di Roma.
  • Il + bello per il cinema: Tancredi Urbano Astengo.
  • Il + bello per la tv: Francesco Ayale.
  • Il + bello per la moda: Francesco Baroncelli.
  • Il + bello per lo sport: Flavio Franchi.
  • Il talento + bello d’Italia (premio speciale Antonio Fasano): Simone Messina.
  • L’uomo ideale d’Italia: Alessandro Lambiase.

La manifestazione ha riscosso un enorme successo, attirando un vasto pubblico che ha potuto godere di uno spettacolo all’insegna della bellezza e del talento. La scelta di ospitare per la prima volta a Marino questo importante evento ha valorizzato ulteriormente il territorio, portando visibilità e partecipazione.

Un ringraziamento speciale va alla Pro Loco Boville Estate di Marino per l’ospitalità e il supporto nell’organizzazione dell’evento. La collaborazione tra organizzatori, partecipanti e la comunità locale ha contribuito a creare un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.

La finale regionale del concorso “Il + bello d’Italia 2024 Lazio” ha rappresentato un momento di celebrazione della bellezza e del talento maschile, consolidando la reputazione di Marino come luogo ideale per eventi di grande rilievo. L’attesa ora si sposta alla finale nazionale in Liguria, dove i vincitori della regione Lazio porteranno con sé l’orgoglio e il prestigio di questa vittoria.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 14 Giugno 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati