Genzano, Zoccolotti presenta le linee programmatiche del mandato

Genzano, Zoccolotti presenta le linee programmatiche del mandato

Durante il Consiglio comunale di ieri, il Sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti ha presentato le linee programmatiche di mandato descrivendo gli obiettivi strategici dell’Amministrazione.

“Tutte le energie saranno votate a far sì che Genzano esca da questo periodo di crisi più consapevole e competitiva, in grado di accogliere e vincere le sfide del futuro. Abbiamo ben chiare quali sono le fondamenta del progetto: rivitalizzare la capacità di ascolto della cittadinanza e restituire dignità ed efficacia alla politica nella nostra città”.

“La nostra visione di Genzano è quella di una città civile, aperta, solidale, inclusiva, in cui nessuno rimanga escluso e nella quale venga riconosciuta uguale dignità e parità di occasioni e diritti” ha affermato il Sindaco Zoccolotti, dando lettura alla premessa del documento.

A seguire, all’unanimità dei presenti, sono stati nominati sei componenti del Comitato Landi, così come concordato alla riunione dei Capigruppo del 1° febbraio 2021. Il Sindaco ha nominato, in qualità di suo delegato, il Consigliere Emiliano Leoni.

In ultima battuta, la maggioranza dei presenti ha votato per l’istituzione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, con immediata eseguibilità.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati