Genzano, Zoccolotti incontra la classe IV del Plesso “Marchesi”

Genzano, Zoccolotti incontra la classe IV del Plesso “Marchesi”

Poco prima delle vacanze di Natale, la classe IV B del Plesso “Marchesi” aveva redatto delle lettere, per l’Amministrazione di Genzano, nelle quali gli alunni avanzavano suggerimenti per migliorare la Città.

Spazi verdi curati e attrezzati“, “un museo che possa raccontare la storia di Genzano“, “maggiore attenzione alle famiglie in difficoltà” sono solo alcune delle richieste sulle quali il Sindaco Carlo Zoccolotti ha ragionato ieri mattina, insieme all’assessore alla Cultura Giulia Briziarelli, con la quale ha incontrato questi vivaci sognatori.

I ragazzi hanno condiviso con l’Amministrazione non solo quanto scritto nelle loro lettere, ma ciò che sperano possa realizzarsi nel prossimo futuro.

Un incontro emozionante” ha commentato Zoccolottiche ha delineato le aspettative di questi bambini con una semplicità e concretezza senza pari; chiedono a tutti di prestare la massima attenzione al rispetto delle regole e all’uso delle mascherine perché sognano di tornare a stare vicini, di potersi tenere di nuovo per mano e di riabbracciare i loro nonni“.

Last Updated on 26 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati