Genzano, uomo gravemente autolesionato in casa: intervenute Polizia di Stato, Polizia Locale e due ambulanze

Genzano, uomo gravemente autolesionato in casa: intervenute Polizia di Stato, Polizia Locale e due ambulanze

Genzano – Ci sono volute circa tre ore di intervento, dalle 15 alle 18, da parte di ben tre volanti della Polizia di Stato, da Genzano, Albano e Velletri, con sei agenti impegnati nel centro storico genzanese per soccorrere un ragazzo di 30 anni, italiano, che in preda ad una crisi di nervi si era autolesionato con un coltello in casa propria, danneggiando anche l’abitazione.

Sul posto è giunta poco dopo anche la Polizia Locale genzanese che ha chiuso la strada a senso unico alternato ed ha dovuto regolare la viabilità, chiudendola a tratti tra piazza Vittorio Buttaroni, via Marco Moscato e piazza dell’Annunziata.

Gli agenti della Polizia di Stato, insieme al personale sanitario del 118 di una ambulanza di zona e al medico di turno sull’automedica di servizio, solo dopo alcune ore sono riusciti a calmare il ragazzo, che è stato sedato dai sanitari e poi trasportato all’Ospedale dei Castelli presso il pronto soccorso per le cure del caso. 

Al momento del fatto il ragazzo era in casa con la compagna. E’ stata lei che ha chiamato la Polizia e i soccorsi. I vicini si sono allarmati e sono scesi in strada dopo aver sentito le urla del giovane uomo in preda alla crisi di nervi. 

L’intervento è durato dalle 15.00 alle 18, con  notevoli disagi al traffico e l’interdizione della strada a tratti, un piccolo tratto, ma sempre molto transitato in un punto strategico del centro storico genzanese.

Last Updated on 11 Luglio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati