Genzano una Mercedes 220 prende fuoco improvvisamente su via Appia. Attimi di paura alle prime ore del mattino

Genzano una Mercedes 220 prende fuoco improvvisamente su via Appia. Attimi di paura alle prime ore del mattino
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Genzano – Sono stati minuti di grande paura stamattina alle 6:00 su via Appia Nuova tra i km 31 e 30, tra Velletri e Genzano quando una Mercedes 220 guidata da un cittadino rumeno 50enne residente poco distante ha preso improvvisamente fuoco dal vano motore.

L’uomo si stava recando al lavoro in direzione Genzano ed è riuscito ad accostare la macchina in un angolo della via Appia Nuova nei pressi del Ponte delle Ville di Nemi e fuggire lontano per mettersi in salvo.

In pochi minuti le fiamme altissime hanno distrutto l’autovettura e il fumo denso e acre bianco ha invaso tutto il quartiere residenziale dell’area delle ville di Nemi. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti chiamati dallo stesso conducente, i vigili del fuoco di Velletri per lo spegnimento dell’incendio, in ausilio anche l’autobotte dei pompieri di Nemi. Una residente ha dichiarato: “abbiamo dovuto chiudere tutte porte e le finestre per l’odore forte e acre di plastica, gomma e altri liquidi andati bruciati all’interno della macchina e per il denso fumo bianco che si è sprigionato nella zona per un’ora e più”.

Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri per accertare i fatti e regolare la viabilità. Poco dopo le 7 è stato spento del tutto l’incendio da parte dei Vigili del Fuoco presenti sul posto con 2 mezzi antincendio.

Last Updated on 23 Marzo 2023 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati