Genzano, una famosa serie cinematografica per la piattaforma Prime di Amazon, gira le riprese tra Palazzo Cesarini e il Borgo Antico
Genzano – Ancora riprese di film e produzioni cinematografiche famose in centro, dopo quelle lunghe e impegnative di Fast Furious 10 di due anni fa ed altre pellicole molte note.
Oggi è stata la volta di una serie cinematografica con alcuni attori famosi, per la piattaforma di Amazon “Prime”. Le riprese sono state girate tra gli interni di Palazzo Cesarini e parte del Borgo Antico genzanese, con le aree di ripresa, che sono state delimitate dalla Polizia Locale senza creare grandi disagi ai cittadini e agli automobilisti di alcune strade centrali.
In mattinata il sindaco Carlo Zoccolotti, insieme alla comandante della Polizia Locale Manola D’amato e all’assessore Francesca Piccarreta, hanno portato i loro saluti alla troupe, al regista, alle numerose comparse e agli attori della serie cinematografica che è già alla seconda edizione.
Da quanto si è appreso le scene di oggi hanno riguardato il set di un funerale con molte comparse vestite di nero, all’interno del piano terra e altri ambienti di Palazzo Cesarini e altre situazioni girate nei pressi di piazza Dante Alighieri zona dell’Olmata.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 15 Novembre 2023 by