Genzano, torna il 6 agosto la COMPAGNIA TEATRALE “IN SEME”: ZIBALDONE MONOLOGHI

Genzano, torna il 6 agosto la COMPAGNIA TEATRALE “IN SEME”: ZIBALDONE MONOLOGHI

Genzano – Sabato 6 agosto, alle ore 21:00, all’anfiteatro “Michael Ende” in collaborazione con il comune di Genzano di Roma, la compagnia teatrale In Seme, con la regia di Gennaro Cistulli, presenta una serie di monologhi tratti dalle opere di Almodovar, Cechov, Lanciotti, Fo, Pericle, Feydeau, Lanciotti, Valeri e Chianese.

Daranno vita e voce alle letture Nadia Felci, Massimiliano Moroni, Gennaro Cistulli, Carla Nico, Paolo Farina e Luigi Scordamaglia. Tutti i costumi di scena e il trucco sono a cura di Carla Nico.

“Siamo una compagnia amatoriale e lavoriamo insieme dal 2014, alcuni di noi sono attori sempre per diletto da moltissimi anni, il nostro regista è Gennaro Cistulli, e l’idea di un insieme di monologhi è nata durante la clausura forzata per il covid” dichiara Carla Nico “visto che non era possibile fare le prove in gruppo, ognuno di noi ha studiato uno o più monologhi, poi l’abbiamo portati in scena l’anno scorso a Lanuvio, parco del tempio di Giunone, e a Genzano, parco Sforza Cesarini”.

“Siamo in pochi, quindi facciamo noi un po’ tutto: le scene, i costumi, gli adattamenti, il trucco…ma siamo entusiasti e appassionati. I testi sono di autori vari, con una vena di comicità e leggerezza che non guasta”, conclude l’attrice Carlo Nico.

L’ingresso all’evento è libero, con possibilità di lasciare delle offerte a fine spettacolo.

Last Updated on 2 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati