Genzano, terminate le riprese della serie “The Bad Guy”

Genzano – Si sono concluse intorno alle 19 in piazza Dante Alighieri, nella zona dell’Olmata, le riprese della serie televisiva “The Bad Guy“. Serie girata per la piattaforma “Prime” di Amazon, che vedrà protagonisti per la seconda edizione, come annuncia la produzione, sempre Claudia Pandolfi e Luigi Lo Cascio.


Dopo l’intera mattinata di set, a Palazzo Cesarini, dove è stata girata una scena in una camera mortuaria, la troupe si è spostata nella zona dell’Olmata. Qui hanno avuto luogo le riprese serali con Claudia Pandolfi (nella foto di copertina). Una “Guest Star“, acclamata e fotografata dai molti suoi fan presenti. E nonostante il divieto tassativo di scattare foto, imposto dalla produzione.
Le scene con Claudia Pandolfi
Le scene finali girate a Genzano hanno riguardato proprio l’attrice romana. La si vede giungere in una clinica (nella fiction la scuola Pascoli) in monopattino, per sottoporsi a degli accertamenti. Mentre, la piazza davanti alla scuola Pascoli, si era trasformata in un vero e proprio set a cielo aperto. La piazza era piena di mezzi cinematografici, telecamere, impianti luci, pannelli riflettenti, cameramen, registi, scenografi, bodyguard ovunque e camion cinematografici.


Per la sicurezza dei molti presenti e per dirigere e regolare il traffico sono stati presenti gli agenti della Polizia Locale genzanese, diretti dalla comandante Manola D’amato. In mattinata c’è stata la visita del sindaco Carlo Zoccolotti, per portare un saluto alla produzione della serie televisiva, e a tutto il cast e team lavorativo. Mentre nel pomeriggio il consigliere comunale delegato alle attività produttive Luca Temofonte, è stato sul posto insieme allo staff del Comune.

Le prossime scene da girare nella location
Nei prossimi mesi si è appreso sul posto, altri film di grandi produzioni internazionali e serie tv molto note verranno girate ulteriormente nella cittadina dei Castelli Romani. A Maggio del 2022 come tutti ricorderanno furono girate in via Livia e zone limitrofe le spettacolari scene della serie americana “Fast and Furious 10“, per circa 15 giorni.Â
Foto di Giancarlo Boldacchini.
Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.
Last Updated on 15 Novembre 2023 by Autore M