Genzano, tentano il furto col buco ma sbagliano negozio e finiscono in un barbiere chiuso anziché al Compro Oro

Genzano, tentano il furto col buco ma sbagliano negozio e finiscono in un barbiere chiuso anziché al Compro Oro

Genzano – Siamo in via Sebastiano Silvestri, la centralissima ma e trafficatissima strada genzanese che dal centro porta verso la tangenziale Luigi Longo, verso Lanuvio. L’altro ieri notte alcuni ladri maldestri hanno provato a derubare l’Oro Cash, il negozio di vendita oro e scambio oro che si trova proprio su questa via.

I ladri hanno ben pensato di scardinare di notte una serranda della palazzina alle spalle dei seminterrati, rispetto a dove si trova l’Oro Cash, peccato che abbiano sbagliato le misure. Sono finiti nel locale di un barbiere, chiuso però già da tempo, e non nell’adiacente Oro Cash, come speravano, per portare via oro soldi e preziosi.

studio legale giussani roma

Ieri mattina, il proprietario del seminterrato si è accorto del buco sul soffitto e ha chiamato i carabinieri di Genzano e della compagnia di Velletri.

Sono state avviate le indagini, ma sicuramente saranno alquanto complicate, anche perché non vi sono servizi di videosorveglianza nella zona, se non quelli del negozio d’Oro, che tuttavia riprendono solo l’interno del negozio, dove però i ladri maldestri non sono mai arrivati.

grafiche aprile 2022

Last Updated on 11 Giugno 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati