Genzano – Stazione San Gennaro, Città Futura: “I pendolari ancora aspettano il miracolo!”

Genzano – Stazione San Gennaro, Città Futura: “I pendolari ancora aspettano il miracolo!”

Genzano – “La situazione generale della pulizia e dell’illuminazione del parcheggio antistante la fermata del treno presso San Gennaro è peggiorata negli ultimi mesi. Le promesse elettorali sono state disattese visto che il parcheggio della “stazione” è pieno di immondizia e l’illuminazione pubblica funziona a fasi alterne” scrive sui social il gruppo civico Città Futura.

Gli impegni presi non vengono mantenuti e così aumenta la sfiducia nelle istituzioni pubbliche che promettono e non mantengono. Servono meno promesse e più fatti”.

Il Sindaco mandi la società che gestisce la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento anche al parcheggio antistante la fermata dei treni per il decoro dei luoghi e il rispetto dei cittadini che giornalmente prendono il treno. Inoltre chieda con forza a RFI un intervento risolutivo dell’annoso e continuo problema dell’interruzione della pubblica illuminazione a garanzia della sicurezza dei pendolari e per disincentivare eventuali atti vandalici ai danni delle auto parcheggiate” conclude Città Futura.

Last Updated on 9 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati