Genzano, sono arrivate le “Unghie Adorabili” di Sara e Chiara, in via Colabona 60

Genzano, sono arrivate le “Unghie Adorabili” di Sara e Chiara, in via Colabona 60

Genzano – È stata inaugurata domenica pomeriggio alle 18:00 una nuova attività professionale di ricostruzione delle unghie gestita da due giovani ragazze dei Castelli.

Sono Sara Pantoni di Lariano e Chiara Mellini di Albano, da martedì scorso operative in via Fratelli Colabona 60, nei pressi del commissariato di polizia.

Aprire una attività specializzata professionale post vari lock down non è stato facile per le due zelanti e preparate “onicotecniche”, questo il nome professionale in ambito di estetica del corpo e delle mani, ma ci sono riuscite.

Grazie soprattutto alla loro passione per il lavoro e l’impegno e l’amicizia reciproca che dura negli anni, dopo varie esperienze di lavoro in centri estetici della zona.

Abbiamo aperto da pochi giorni ed abbiamo già molte richieste – dice Sara Pantoni – il target di donne che vengono a curare le mani, le unghie, varia, per lo più ragazze, ma anche donne di mezza e terza età, che sono ancora molto giovanili e tengono molto al loro aspetto fisico e alla bellezza delle loro mani e delle loro unghie.

Gli strumenti usati per questo lavoro c’è li rivela Chiara Mellini: “Usiamo un attrezzatura molto semplice, pennelli, colori naturali, piccole frese, lime, smalti, piccole tronchesine e le lampade al led per il riscaldamento e assorbimento naturale delle colorazioni. Lavoriamo su appuntamento e all’occorrenza anche al momento se siamo libere, il nostro lavoro ci piace molto e quindi le nostre clienti sono sempre benvenute.”

Il nostro centro specializzato di ricostruzione unghie è a disposizione di tutte le donne, che ricercano qualcosa si carino, simpatico, fantasioso e femminile al tempo stesso. Da qui il nome dato alla nostra attività LOVELY NAILS, sostanzialmente  unghie adorabili“.

Per informazioni tel. 3476016951

 

Last Updated on 8 Ottobre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati