Genzano, secondo giorno di riprese su via Italo Belardi per il film Fast & Furious 10: il centro storico resta chiuso

Genzano, secondo giorno di riprese su via Italo Belardi per il film Fast & Furious 10: il centro storico resta chiuso

Genzano – Oggi è il secondo e ultimo giorno di riprese del film Fast & Furious 10 a Genzano sulla scalinata di via Italo Belardi chiusa già da alcuni giorni proprio davanti al Duomo vecchio.

La scena di oggi è stata ripetuta più volte da stamattina e le riprese dureranno fino alle prime ore della sera, con la polizia locale che regola il traffico e presta servizio anche in moto per la sicurezza di tutti in collaborazione con il personale della sicurezza della produzione anglo americana del film.

grafiche aprile 2022

La scena odierna riguarda un’enorme ennesima bomba rotante che passa sopra ad una sorta di ristorante all’aperto e che poi si indirizza verso una moto in fuga che riesce a scampare alla bomba rotante.

Per l’ambientazione dello spezzone del film è stata scelta, come detto poco sopra, la parte alta di via Italo Belardi proprio davanti al Duomo vecchio che rimane chiusa così come via Annarumi, via Cesare Battisti.

studio legale giussani roma

Oltre queste vie restano chiuse le adiacenti vie alle riprese: via Bruno Buozzi, piazzale sforza Cesarini, dove sono presenti i mezzi in uso alla produzione, Piazza Frasconi di Genzano con l’ex scuola Locatelli che è la base operativa del film.

Entro domani pomeriggio dovrebbero sloggiare e andare via con tutte le attrezzature.

Last Updated on 17 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati