Genzano, scelto il comandante della polizia locale. Il commissario capo Manola D’amato

Genzano, scelto il comandante della polizia locale. Il commissario capo Manola D’amato

Genzano – Manola D’Amato è la nuova comandante della polizia locale di Genzano. È stata scelta su una lista di partecipanti al concorso a chiamata diretta dopo varie consultazioni e colloqui con tutti i 25 facenti domanda . La donna viene da Castellabate uno splendido paesino sul mare in provincia di Salerno dove hanno girato anche il film “Benvenuti al Sud “.

Ha una lunga esperienza nella polizia locale, prenderà servizio il primo febbraio a Genzano . Dove già si è presentata per conoscere gli agenti, i sottufficiali e gli ufficiali, circa 20 operatori dello storico corpo della Municipale genzanese che la hanno accolta a braccia aperte, ed è stato subito, un incontro profittevole di reciproca stima, fiducia e simpatia come lei stessa ha detto.

Romana di nascita, ha vissuto nei quartieri di Trastevere e della Balduina, ha lavorato molti anni anche nella polizia di Roma Capitale in vari gruppi e comandi importanti e operativi . Dove ha partecipato a numerose operazioni anticrimine, molti sono anche i colleghi comandanti dei Castelli Romani che la ricordano con piacere e stima e affetto e che le hanno augurato buon lavoro sul territorio .

A lei sono andati anche gli auguri di buon lavoro da parte dell’intero consiglio comunale, di tutta la comunità genzanese e chiaramente dal sindaco Carlo Zoccolotti e l’intera giunta comunale.

Last Updated on 25 Gennaio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati