Genzano, proseguono i concerti a Palazzo Sforza Cesarini, successo del chitarrista Boutros

Genzano, proseguono i concerti a Palazzo Sforza Cesarini, successo del chitarrista Boutros

Genzano – Ancora un bellissimo concerto e uno splendido e attento pubblico a Palazzo Sforza Cesarini, nella Sala delle Armi sabato sera.

Una serata intensa e cosmopolita, di grande livello, con un musicista d’eccezione e buone vibrazioni per tutti” hanno detto gli organizzatori.

Grazie al talentuoso Maestro Laurent Boutros, di origine armena, con le sue musiche franco argentine. Un particolare ringraziamento va allo storico promotore musicale culturale Valeriano Bottini, al direttore artistico Andrea Pace e al sindaco Carlo Zoccolotti, sempre presente, che hanno “orchestrato” un evento denso e memorabile.”

“Uno di quelli che scaldano il cuore e nutrono l’anima con l’arte, la musica e la passione“, conclude uno dei volontari organizzatori degli eventi Paride Bocale.

Nelle prossime settimane ci saranno altri eventi musicali di grande livello, grazie al programma stilato nei mesi scorsi, in collaborazione con il Comune di Genzano, assessorato cultura e spettacolo e il personale dello storico Palazzo Sforza Cesarini. Sabato prossimo 4 dicembre alle ore 18 lo spettacolo di Roberto Fabbri e figlie “Stile Italiano”, con voce, chitarra e violino. 

Last Updated on 29 Novembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati